Menu principale:
Condizioni di Vendita: Diritto di recesso !!! Solo per privati acquirenti.
1) L' acquisto proposto nel sito web dei gioielli "Cavas", avviene solamente tramite " acquisto on line " attraverso questo sito web, il quale fornisce foto e descrizioni riguardanti gli articoli proposti , in base agli articoli del nuovo regolamento sulla vendita a distanza , Dgls 190/2005 , già regolati dal decreto legislativo : 185/99 , l'acquirente può esercitare il diritto di recesso.
2) Trattandosi di vendita per corrispondenza , l'acquirente ha il diritto di recesso o ripensamento valido per n. 14 (quattordici ) giorni dalla data di ricevimento dell'articolo acquistato.
3) Entro i 14 giorni l'acquirente ha diritto di sostituire l'articolo o di renderlo definitivanente indietro
4) Il diritto di recesso o ripensamento non deve essere giustificato quindi si rispedisce al venditore la merce acquistata che deve essere intatta .
5) Le spese: tutte le spese sostenute dal cliente in fase di acquisto saranno totalmente restituite ( acquisto + trasporto ) mentre restano a carico del cliente le spese di spedizione per il ritorno della merce . Appena ricevuto indietro la merce si provvede subito alla restituzione del denaro .
6) Nella sostituzione dell'articolo si paga solo la differenza tra un articolo e l'altro ma non verrà addebitata nessuna spesa di trasporto, come nel paragrafo 4 la merce deve ritornare alla ditta intatta .
7) Sono esculusi dal diritto di recesso tutti quei articoli per la quale, su richiesta del cliente, è stata fatta una variazione, una misura speciale, o una qualsiasi modifica, in tal caso l'oggetto, essendo stato modificato su richiesta, non rientra nel diritto di recesso.
Per ogni controversia che vi dovesse essere viene eletto unico e competente il foro di Arezzo